Profilo del soggetto registrato

Cinitalia - Gbtimes Italia

Numero di identificazione nel Registro: 2016-94831079-82
Data d'iscrizione: 07/10/2016 18:01:12

Le informazioni su questo soggetto sono state modificate il: 19/09/2017 15:32:39
Data dell'ultimo aggiornamento annuale: 07/10/2016 16:01:12
Prossimo aggiornamento previsto al più tardi il: 07/10/2017

    Entità  registrata: organizzazione o lavoratore autonomo

Cinitalia - Gbtimes Italia

Società a responsabilità limitata (S.r.l.)

    Categoria di registrazione

Organizzazioni rappresentative di amministrazioni locali, regionali e comunali, altri enti pubblici o misti ecc.

Associazioni e reti transnazionali di autorità pubbliche regionali o di altre autorità pubbliche subnazionali

    Recapito

16a Shijingshan Road
100040  Beijing
CINA

+86 10 68891736

    Responsabile legale

WANG, GENGNIAN

DIRETTORE GENERALE

    Obiettivi e compiti

Comunicare la Cina al mondo e il mondo alla Cina. Rafforzare le relazioni tra Italia e Cina tramite media ed eventi

  • mondiale

    Attività  specifiche che rientrano nell'ambito di applicazione del Registro

MoU con amministrazioni pubbliche media Cinesi; promozione co-produzioni e progetti congiunti innovativi italo cinesi nel settore media e new media;

creazione di piattaforme media e new media di collegamento tra Italia e Cina; comunicazione ed eventi promozionali del made in Italy in Cina; relazione tra RAI e Cina/China Radio International


 

No

No

L'attività di China Radio International e' pianificata e regolata centralmente al HQ di Beijing; e' attuata tramite i singoli dipartimenti presenti di Beijing competenti ognuno su ciascun Paese (ad es. per noi esiste la Sezione Italiana); alcune operazioni sono svolte anche dalle multinazionali mutimedia finanziate e dirette dal HQ, competenti per regione (per la zona EMEA la multinazionale si chiama Gbtimes), che si avvantaggiano dei singoli branch istituiti in ciascun Paese interessato, come l'Italia (ad es in Italia esiste Gbtimes Italia). Il progetto di lavoro pluriennale di China Radio International per le relazioni tra Cina e Italia è sotto il brand "Cinitalia"

    Numero di persone coinvolte nelle attività  descritte nel riquadro precedente

3

    Settori di interesse

  • Radio
  • Televisione
  • Internet
  • Operatori e Servizi di Comunicazione
  • Promozione degli Scambi

    Appartenenza e affiliazione

    Dati finanziari

01/01/2015  -  27/12/2015

150000 €

 

0 €

 

0 €

 

0 €

    Codice di condotta

Registrandosi l'organizzazione ha sottoscritto il codice di condotta del Registro per la trasparenza.